Fenomenologia degli sgomberi… a villa Pamphilj.


13/11/2018

Fenomenologia degli sgomberi… a villa Pamphilj.



Di nuovo, oggi, è risuonata la grancassa di un intervento riguardante gli abusivi che occupano alcune strutture all’interno della villa e di nuovo certe pagine social si sono riempite di frasi che sembrano riprese dal “BOLLETTINO DELLA VITTORIA” firmato da Armando Diaz.
Manca solo “… i resti di quelli che furono bulgari occupanti salgono in disordine e senza speranza sui furgoni dell’AMA e della Polizia Roma Capitale e percorrono la villa, che avevano invaso con orgogliosa sicurezza”!

Da un anno sono questi i toni con cui viene presentata ogni azione, condotta peraltro sempre dagli stessi soggetti senza mai avvertire/coinvolgere Carabinieri e Polizia di Stato competenti territorialmente: è avvenuto con le bonifiche (?!) di Eternit e batterie abbandonate nel parco, con il giro di prostituzione maschile “scoperto e stroncato” (?!), con le nuove fontanelle “tutte vandalizzate”, con tutto il resto… ed ormai diverse volte proprio con le strutture occupate.
Tutta spettacolarizzazione e nessuna sostanza, prova ne sia la tenuta di interventi pressoché inutili (e per questo replicati periodicamente con serio dispendio di risorse), visto come a distanza di poche ore, i prostituti e i loro clienti siano nuovamente all’interno della boscaglia, i siti di incontri sempre online, il terreno impregnato di metalli o amianto, i vani del ponte o altre strutture invasi dagli abusivi.

Ed ogni volta noi ci troviamo a dover puntualizzare come dalle mappe ai documenti, dalle “scoperte” alle denunce, tutto sia opera dell’Associazione per Villa Pamphilj e non di chi la spaccia come farina del proprio sacco.
Ben lo sanno TUTTI i componenti dell’Amministrazione (vedi l’album pubblicato ieri) e coloro che ricevono continuativamente ed in versione integrale (ovvero volti e altro “in chiaro”) quanto potrebbe servire per stilare un quadro completo e pianificare interventi seri ed efficaci… sempre che, chi se li inventa, avvertisse le Forze dell’ordine escluse benché molto più informate.

Interventi, come quello di oggi, assolutamente inefficaci (oddio, almeno stavolta sembrerebbe ci abbiano dato retta almeno sull’orario, presentandosi alle 05,00 invece che comodi, alle 09,00 come le volte precedenti) che, ribadiamo, servono solo a magnificare regie e protagonismi.
Ve lo mostriamo per l’ennesima volta, e potete verificarlo scorrendo all’indietro gli album pubblicati successivamente all’intervento “punto ZERO”, ovvero quello del 14 dicembre 2017.
Ogni giorno successivo NOI siamo stati presenti in quei luoghi a verificarne lo stato e praticamente SENZA ALCUNA INTERRUZIONE DI CONTINUITÀ’ li abbiamo trovati esattamente nelle stesse condizioni di prima: gli agenti della Polizia Roma Capitale e l’AMA uscivano da un ingresso e, da un altro, gli “sgomberati” rientravano… basta controllare le date delle nostre immagini.

Non solo, si continuano ad ignorare organizzazioni: da chi pianifica i viaggi da/per la Bulgaria a chi impiega questa manovalanza conducendola dentro e distribuendola fuori villa Pamphilj; da chi recupera e consegna materassi a chi effettua razzie contro i veicoli parcheggiati e nei confronti di ignari frequentatori; da chi coordina i giri di prostituzione maschile e femminile a chi gestisce i devastanti e pericolosi raduni etnici a ridosso di via Leone XIII.

Come non si effettuano indagini serie e oggettivamente semplici su alcuni reati: cosa ci vuole a scoprire chi, effettuati i lavori nella scuola su via della Nocetta occultò nel bosco Eternit, lavandini, banchi e tutto il resto; lo stesso con l’Eternit trovato a ridosso del Casale dei Cedrati o con le centinaia di chili di batterie interrate a San Pancrazio… chi c’è dietro aveva accesso alla villa e alle aree di rinvenimento… dunque il cerchio dei possibili autori/complici si restringe di parecchio… a due, tre soggetti per reato.

Ma chi ricicla come proprie le nostre informazioni non sa neanche leggerle mentre altri, appartenenti all’Amministrazione, non levano mai un’obiezione e si prestano a questa recita: qualcuno perché intravede avanzamenti di carriera, altri perché non in condizioni di sottrarsi alla gerarchia, altri per debolezza o perché non vogliono esser allontanati da formazioni politiche o ruoli… diversi perché vogliono star alla larga di una possibile, nuova lista di “avvisati” dalla Magistratura.
E così andiamo avanti con le mirabolanti imprese, i fantasmagorici sgomberi, i “giri stroncati”: una vera e propria fenomenologia, condotta ovviamente da fenomeni a cui però altri hanno concesso 184 ettari di palco.
E Dio non voglia, prossimamente, altre centinaia di ettari, e casali e milioni di euro… il tutto confezionato magari in un bell’Ente Parchi di Roma.
Vai al post FB>https://goo.gl/jbGhy5

Leggi anche:
“Scarico abusivo ACEA Acque a San Pancrazio: bonifica in corso.”>https://goo.gl/9Bj5Wa
“** ESCLUSIVO*** Le immagini della bonifica della discarica di pile”>https://goo.gl/phxeQf
“San Pancrazio, chi NON bonifica l’area ACEA.”>https://goo.gl/NuF3zj
“Prostituzione maschile a villa Doria Pamphilj: sensazionalismo e protagonismo!”>https://goo.gl/bzoVPu
“Incontri gay a pagamento nel parco. Villa Pamphilj…”>https://goo.gl/2vpkgi
“Quando ci rispondevano che non esiste la prostituzione a villa Pamphilj”>https://goo.gl/2vpkgi
“Si segnala la presenza di un letto a due piazze.”>https://goo.gl/wkUzeh
“Il ponte della disperazione e del sequestro ignorato.”> https://goo.gl/pGUJZ2
“Sequestro del tavolo… a no, del cavolo… scusate, del ponte!”> https://goo.gl/N37RnM
“Se-que-sto è un se-que-stro!”> goo.gl/edw6yW
“Sequestro area sottostante Ponte Pedonale di via Leone XII”> goo.gl/7JhVxp
“Ma che TAVOLO stanno dicendo?”> goo.gl/MHiXk9
“Ecco le “otto fontanelle vandalizzate” del sito Roma Capitale!”> goo.gl/V8gnWA
“Una guerra civile… agli incivili?”> goo.gl/w3BCD3
“Perplessità e molta amarezza”> https://goo.gl/4N5dqb
“Sindaco Raggi, ci aiuti a capire cosa sta succedendo…”> goo.gl/cBdFKm
“Sindaco Raggi… le stanno raccontando un mucchio di fesserie!”> goo.gl/DpFTAm
“Le BALLE nella BALLA”> goo.gl/NVkkmv
“Una BALLA da 600 chili di Eternit”> goo.gl/q3T5o9
“Passata la Sindaca, gabbata la villa”> goo.gl/fnPs6A
“Sbrigamose… che domani ariviè ‘a Sindaca!”> goo.gl/qPBXLc
“L’Eternit che non è stato fatto vedere al Sindaco Raggi…”> goo.gl/D77avj
“Tirata giù la chiave di volta e violato il sequestro!”>https://goo.gl/k1Qx8j
Ecco il video girato da una frequentatrice: goo.gl/fSBYZv

Leave A Reply