27/08/2022
“Giochi Pamphiljiani”
Airone – “Allora siete pronti a giocare ai quattro cantoni?”
Garzetta – “Come ai quattro cantoni? Ma quello non si fa in quattro… anzi mesà in cinque?
Cigno/Romeo – “Seee vabbè adesso ci mettiamo a chiamare pure le papere … e dai su: cambiamo… vogliamo fare allora a
Garzetta – “Uhmmm sarà ma per me quello è una fregatura non mi vorrei fare male voi pesate di più, tu Romeo sei bello grassottello eh… che ne dite invece se facciamo il
Cigno/Romeo – “Ma quello non è una cosa tipo misteri… alieni? Insomma pericolosa?”
Garzetta – “Ma con tutti gli alieni che ci stanno qui… vedi le tartarugastre, tu te stai a preoccupà pure? E forza un po’ di coraggio su…”
Airone – “Allora con chi iniziamo? Vogliamo far finta di sparire ? Facciamo prendere un accidente a quegli umanoidi che ci stanno sempre a guardà?”
Garzetta – “Sì dai io ci sto: adesso piano piano prima ci avviciniamo all’isolotto, e poi… zacchete via ci mettiamo dietro agli alberi!”
Cigno/Romeo ” Uhmmm ma siete sicuri? No perché a me con sta codella a punta che mi ritrovo mi vedono subito. E se invece ci mettiamo vicini vicini e facciamo finta di formare una nuova famiglia?
Airone – “Dai sì: mettiamoci in fila come le papere… non facciamogli capire più niente… magari se ci vedono così chiamano pure la televisione!”
Garzetta – “Ammazza sei proprio un genio del male… senti ma dici che rimediamo pure qualcosa?”
Cigno/Romeo – “Mah co sti matti non si capisce niente… una cosa è certa, se mi dovesse arrivare la fidanzata a voi…. ma chi ve conosce! Ognuno a casa sua eh!” ”
Vai al post FB>https://cutt.ly/jChDwq7