Gli imbrattatori TADH, SELET, KEIOS della crew RST (RESIST).

19/06/2018

Gli imbrattatori TADH, SELET, KEIOS della crew RST (RESIST).

Ovvero i compari di GUER e di altri seriali, da anni estremamente attivi a villa Pamphilj, nel quartiere Gianicolense-Monteverde e in tutta la Città.

TADH dovrebbe chiamarsi Davide e apparire, in molte foto, per l’appunto anche con il tag Davide oppure Davide Better.
In attività dal 1994 (data che appare su alcuni interventi ma che non indica l’anno di nascita, ché il “nostro” dovrebbe avere 35 anni circa), caratterizza le sue azioni di imbrattatore con faccioni giganteschi pressoché cubici, affiancati dai tag e dalle altre immagini realizzate dal gruppo RST.
Molte immagini lo ritraggono con la fidanzata.. anzi è spesso proprio attraverso i “quote” di compari e fidanzate (Emilia, Silvia e Adriana nel caso di questi tre), sia su Facebook che Instagram che si è riusciti a ricostruire l’identità ed il volto di questi soggetti.

SELET o SELET STAN (ci hanno appena scritto che il nome di battesimo sarebbe Daniele… Dan, vedi più avanti, in effetti ci sta) ) è noto alle stazioni dei Carabinieri perché già in azione da minorenne: beccato, toccò ovviamente ai genitori pagare il ripristino di quanto imbrattato ma ora, anche lui dovrebbe viaggiare discretamente oltre i 30 anni.
Come gli altri utilizza diversi tag e nomignoli tra cui Dan Mandarino ed abbiamo recuperato un video in cui agisce a volto scoperto proprio mentre “firma” la propria opera in cima ad una scaletta di alluminio.
Ecco… questo è un altro segno distintivo delle azioni di questi imbrattatori: questa scala è stata utilizzata anche a villa Pamphilj permettendo di raggiungere la parte alta della cascina ai Monti, dei bagni a ridosso dell’ingresso di via della Nocetta n. 30 e così via.

KEIOS, decisamente sfuggente e attento ma di lui, conosciamo l’identità reale, Massimiliano Albini e, di nuovo il nome della fidanzata, mentre, per quanto riguarda “l’opera” la troviamo dispersa tra i vari muri imbrattati con i tutti gli altri membri della crew RST/RESIST.

La cosa curiosa e che salta immediatamente agli occhi è come tutti questi imbrattatori si somiglino: barba/barbetta, capelli scuri, stempiatura più o meno pronunciata, fisico tendenzialmente asciutto ma con tatuaggi o altro caratteristico (orecchini, piercing, anelli, t-shirt, berretti), che ne agevola poi l’identificazione.

Nel loro caso anche per l’utilizzo della pubblicizzata MASTER BLASTER, una bicicletta (si muovono spesso con quel mezzo, anzi, alcuni praticano il ciclismo in mountain bike, vedi foto) completamente azzurra, con il cerchione anteriore nero e quello posteriore giallo fluo, le due impugnature del manubrio color arancio (terz’ultima foto dell’album): se la incrociate, sapete con chi avete a che fare, così, se potete, scattategli una foto… arricchiremo i dossier su cui lavorano le Forze dell’ordine!

Un quarto soggetto che sembra però non far parte del gruppo RST/RESIST, ma il cui tag appare (almeno a villa) a fianco degli altri è il più grosso imbrattatore di questa Città… GECO.
Di nome dovrebbe fare Lorenzo Perris ed è venuto in passato a imbrattare anche villa Pamphilj (ed è stato ovviamente denunciato) con scritte ed adesivi fissati ovunque… ma nelle ultime 24ore si è affacciato probabilmente anche a visitare la nostra pagina, lasciando un segno.
Che noi registriamo, ricordandogli come altri (non noi comunque), che lo hanno incontrato (alcuni imbrattatori “vendono” anche la propria opera su commissione ed una volta, un appuntamento di questo tipo è servito a trovarselo davanti) gli hanno fatto educatamente ma fermamente presente di non affacciarsi più a villa Doria Pamphilj… cosa che suggeriamo comunque a tutti, insieme all’ultimo tag che faremo in modo realizzino: CHIUSO PER CASSATA ATTIVITÀ, magari all’interno di una bella cella di sicurezza in una stazione dei Carabinieri o in un commissariato della Polizia di Stato!

Vai al post FB>https://goo.gl/UwnQuC

Leggi guarda anche:
“GUER: chi è, cosa fa, perchè lo dobbiamo denunciare”> goo.gl/dXsLQU
“Un giro con GUER”> https://www.youtube.com/watch?v=Yid80H6YnXE&feature=share
“L’imbrattatore GUER all’opera… a volto scoperto”> goo.gl/BjFXrY
“… e GUERRA sia!”> goo.gl/MsrvEF
“Villa Pamphilj sempre più HARD!”> goo.gl/ZFbBVc
“Qualche pezza… per decenza!”> https://goo.gl/5Bpfdv
“Sui muri, anche le bestemmie: a villa Pamphilj è guerra tra…”> https://goo.gl/N2huWz
“I muri della villa: qualcuno si è accorto che…”> https://goo.gl/oR75vG
“Se a questi piace “HARD”… accontentiamoli!”> https://goo.gl/kSDI1H
“Io scrivo… tu non vedi, non senti, non parli”> http://goo.gl/DyzMyA