Grazie!


02/05/2019

Grazie!



Grazie… per l’impegno profuso in questi 12 giorni, con un pugno di addetti, un parco veicoli raffazzonato, 184 ettari da ripulire.
Anche questa mattina, 2 maggio, alcune aree erano devastate dai rifiuti: la maggior parte dei festaioli del primo maggio hanno infatti abbandonato all’interno della villa i resti dei picnic e dei pranzi al sacco (alcuni invero luculliani, possiamo assicurarlo) facendoli strabordare dai, e accumulandoli intorno ai, contenitori dei rifiuti da cui, gli animali selvatici, gli sbandati, il vento, li hanno poi sparsi tutt’intorno.
Viaggi e viaggi a pianale carico, come già avvenuto nei giorni precedenti… GRAZIE di cuore, Servizio Giardini di villa Pamphilj!

NB: ci auguriamo sia presto presa in esame la rimozione dei contenitori interni (dove peraltro la raccolta è completamente indifferenziata) e la creazione di aree rifiuti esterne agli ingressi dove i frequentatori siano, a norma del Regolamento Comunale, obbligati a conferire i rifiuti per differenziata.
Il Pianeta si muove in quella direzione… villa Pamphilj, TUTTE le ville, i parchi, i giardini storici comunali, questa Città ed i suoi abitanti devono assolutamente fare altrettanto.
Vai al post FB>http://bit.do/eRohM

Leave A Reply