Hasar, Rajaà, Menna, Linda… chi sono?

24/10/2017

Hasar, Rajaà, Menna, Linda… chi sono?

Hasar, Rajaà, Menna, Linda, Sara, Alessandra e i loro “amori”, Moamhed e Ajar… qualcuno sa chi siano?
Se di zona, un gruppetto di scolare dai nomi così particolari non dovrebbe esser difficile da rintracciare.

Se qualcuno ci desse una mano, potremmo poi segnalarle in maniera più circostanziata al XII Gruppo Polizia Roma Capitale, visto che tra ieri pomeriggio e questa mattina hanno imbrattato la sbarra per trazioni presso la Fontana del Giglio.
E se lo hanno fatto stamattina, disertando le lezioni, probabilmente.

La mamma dei cretini (e delle cretine) è davvero sempre incinta, prova ne sia che ieri avevamo già dovuto pubblicare le scritte vandaliche inferte al Casale Rosso ed oggi, queste fresche-fresche, vergate con pennarello nero e pennarello rosa su un attrezzo acquistato e regalato ai frequentatori della villa proprio dall’Associazione per Villa Pamphilj.

Intanto tutte (e tutti, quelli del casale Rosso) si ritroveranno appassionatamente nell’esposto che consegneremo domattina negli uffici di via di Donna Olimpia ma se davvero qualcuno, PER MESSAGGIO PRIVATO, fosse in grado di fornirci qualche indicazione…
vai al post FB>https://goo.gl/rzMnNz

Leggi anche:
“Quei bravi ragazzi”>https://goo.gl/9S544y
Il fotoservizio di Repubblica.it>https://goo.gl/zGtECz
L’articolo di Repubblica sulle scritte vandaliche al casale rosso >https://goo.gl/GdTPq6