I giardinieri al lavoro per una villa Pamphilj più…


23/03/2018

I giardinieri al lavoro per una villa Pamphilj più…



… bella per Pasqua: comandante del XII Gruppo Polizia Roma Capitale dott. Paolo Bernardi, lei sta organizzando un servizio adeguato ai tre giorni di festa che ci aspettano?

Perchè, fatto ormai accertato, Pasqua e Pasquetta (ma c’è anche il sabato che le precede) sono con il 25 aprile ed il 1 maggio giorni di vera passione e devastazione per villa Pamphilj: effrazione e furti nelle vetture parcheggiate, borseggi, barbecue, gruppi elettrogeni e taniche di combustibili per alimentarli, vandalismi e immondizia abbandonata ovunque, parcheggio selvaggio ed incidenti nelle vie intorno e ancora parcheggio selvaggio sullo specchio degli ingressi, da dove dovrebbero poter accedere eventuali mezzi di soccorso e di servizio.

Insomma, noi glielo segnaliamo per tempo, anche se, ormai, l’Amministrazione e chi è preposto a far rispettare le normative comunali dovrebbero averlo imparato.
Guardi, per aiutarLa, le inseriamo una delle simpaticissime vignette realizzate 25 anni fa per la nostra associazione da Dino Leonetti, caro amico e grande disegnatore (goo.gl/G1F46m): rappresenta, bonariamente, l’invasione nei festivi… bonariamente, ché la realtà di quanto ci aspetta è purtroppo tutt’altra cosa!

Vai al post FB>https://goo.gl/QJtQFs

Leave A Reply