Il buon esempio viene dal papà!


19/09/2019

Il buon esempio viene dal papà!



E Valerio, che per quell’aiuto ha rinunciato ad una quindicina di minuti con lui ne sarà sicuramente fiero.
Perchè stamattina, decisi a riparare quella cannella martoriata per settimane da un vandalo ancora senza nome, ne abbiamo acquistata un’altra e, cassetta degli attrezzi al seguito, abbiamo raggiunto il Punto Jogging di Villa Pamphilj.

Un consiglio: acquistate sempre cassette degli attrezzi in metallo e non quelle in plastica… prima o poi, gli si stacca sicuramente la maniglia!
Roberto (il papà) con Valerio a cavacecio sulle spalle si è prima fermato ad aiutarci (viale Selma Lagerloff era invasa di pinze, tenaglie, pappagalli, cacciaviti, chiavi inglesi e quant’altro) poi, colpito da quanto gli abbiamo raccontato sulla villa, sull’associazione e su tutti gli ultimi avvenimenti, si è aggiunto al nostro “team idraulico” per darci una mano.
Più che una mano, una morsa, ché dopo aver fatto avvitare a lui la nuova cannella, siamo riusciti a dare appena un mezzo giro di pappagallo.

La nuova cannella è stata inaugurata da Antonello (storico runner della villa) e l’impresa come la scoperta di amicizie comuni è stata cementata in una foto collettiva.
Da destra: Valerio (quello in braccio a papà), Roberto (il papà), Eros, Paolo e Antonello.
E ora… buona bevuta a tutti!
Vai al post FB>shorturl.at/acdo3

Leggi anche:
“Aggiornamento degli atti vandalici che da tre settimane… “> http://bit.do/e85Fv
“Aggiornamento sui vandalismi contro la fontana del Punto Jogging”> http://bit.do/e8XqK
“Odiare una fontanella? Sì, si può…”> http://bit.do/e8Mxq

Leave A Reply