Il canile va in Città a Villa Pamphilj.

Ci fa piacere parlare ‘Il canile va in città” in programma per questa Domenica 6 aprile, alle ore 10.30 in Largo 3 giugno 1849, a Villa Pamphilj.
L’iniziativa nasce per accompagnare nelle piazze e nei parchi della città i cani dei canili, con l’obiettivo promuoverne l’adozione e di diffondere la conoscenza di questa realtà.
Oltre alla sfilata dei cani di Roma, domenica prossima sarà possibile microchippare gratuitamente il proprio cane.

Nell’augurarci che più di un canetto/a trovi una nuova casa, vi ricordiamo che nella zona antistante l’ingresso di via di San Pancrazio n.10 (quello monumentale) questa mattina sono state messe alcune bandelle per delineare delle aree di parcheggio riservate agli organizzatori.
Nella Determina Dirigenziale VQ/319/2025 del 01/04/2025 attaccata al nastro giallo si legge: “Divieto di fermata dalle ore 00,01 alle ore 14,00 del giorno 6 aprile.

-Via di San Pancrazio: all’interno dell’area di sosta centrale, DIVIETO DI FERMATA PER I PRIMI 7 STALLI DI SOSTA A SPINA SU ENTRAMBI I LATI DELL’AREA CENTRALE A PARTIRE DAL FRONTE INTERSEZIONE CON VIA DEL VASCELLO esclusi i mezzi dell’organizzazione.

– Via di San Pancrazio: all’interno dell’area di sosta nel tratto a ridosso della recinzione della Casetta Garibaldina, DIVIETO DI FERMATA SUL LATO DELLA RECINZIONE. esclusi i mezzi dell’organizzazione,

– Via di San Pancrazio: all’interno dell’area di sosta del tratto tra la Casetta Garibaldina e gli stalli riservati a disabili (esclusi) , DIVIETO DI FERMATA SUL LATO DESTRO IN DIREZIONE DELL’USCITA /ACCESSO AREA DI SOSTA esclusi i mezzi dell’organizzazione.

Vai al post FB