Impantanato col furgone? Dov’è il problema, smonti due pedane…


05/02/2019

Impantanato col furgone? Dov’è il problema, smonti due pedane…



… dell’area giochi, le metti sotto le ruote ed esci dal fango e dall’acqua!
Peccato che:
– non hai l’autorizzazione ad accedere nella villa: questi furgoni appartengono ad una cooperativa sociale che, per conto AMA,
recupera da ANFFAS e Vivibistrot la differenziata.
L’accordo con la municipalizzata è però il classico “ritiro su strada”… che nessuna delle parti coinvolte rispetta minimamente.
– ogni volta che entri, fai manovra e sosti in questa maniera, scavi e fai collassare il terreno a ridosso dell’area giochi del Bel Respiro che, per questo motivo, ad ogni pioggia diviene un lago ed una palude impraticabile.
– non ti bastava aver danneggiato già una panchina, reimpiantata successivamente dai giardinieri (goo.gl/pq1Pgn)… adesso devi espiantare i pannelli anti-urto dell’area giochi per utilizzarli abbandonandoli poi sul prato?
– non parliamo di quando entri, manovri, parcheggi e lasci il furgone con il motore accesso mentre fai comodamente colazione: successo anche il 16 agosto (https://goo.gl/7jqPtK)… sai com’è, troppo piacevole rientrare in cabina con l’aria condizionata che hai lasciato “a palla” almeno un quarto d’ora!

A questo punto, vi starete chiedendo se qualcuno (Polizia Locale, Dipartimento Ambiente, Sovrintendenza) sia mai intervenuto ma se frequentate villa Pamphilj come noi, da anni, conoscete perfettamente la risposta: Vivibistrot, ANFFAS e chi lavora per loro sembrano praticamente intoccabili e al di sopra delle Leggi e dei Regolamenti comunali.
Anche quando i loro mezzi di servizio distruggono progressivamente aree di una villa storica, scavano invasi sul pubblico prato, lo trasformano, lo occupano e, se serve, smontano e prendono ciò che vogliono.
Vai al post FB>https://goo.gl/hkmeS4

Leggi e vedi anche:
“Come ti svello la panchina”> goo.gl/pq1Pgn
“Dove passano e parcheggiano i furgoni non cresce più erba…”> goo.gl/j6685T
VIDEO “15 minuti con il motore acceso… sapete com’è, stava prendendo il caffè”> https://goo.gl/7jqPtK
“Almeno uno in regola ce ne sarà stato… che dite?”> https://goo.gl/zqZaYx
“I legislatori di villa Pamphilj”> https://goo.gl/0Y8yPf
“Al Vivibistrot o al Centro Anziani, per noi pari sono!”> https://goo.gl/P3dfSe
“Villa Pamphilj: 60.000 veicoli ogni anno!”> https://goo.gl/keZHea
“Z T I = Zona a Traffico Illimitato…”> https://goo.gl/IZIXxM
“Una villa ostaggio delle macchine e dei prepotenti”> https://goo.gl/2jglsZ

Leave A Reply