Incontro con il Prefetto Gabrielli presso il XII Municipio.

27/07/2015

Incontro con il Prefetto Gabrielli presso il XII Municipio.

L’intervento del presidente Paolo Arca: prostituzione maschile e femminile, furti, fuochi, atti vandalici, occupazione manufatti e soprattutto la richiesta di un efficace, ripetiamo efficace, coordinamento e capacità d’intervento delle Forze dell’Ordine.
La nota spiacevole: questo incontro, come già il precedente, NON è stato affatto pubblicizzato, in particolar modo sul sito del XII Municipio, quello in cui le nostre associazioni vivono ed operano (noi stessi l’abbiamo saputo per caso). Non è l’unico Municipio in cui sia successo, anzi, avviene anche di peggio: vengono convocate le associazioni fidelizzate a chi governa e tenute all’oscuro le altre, in modo da edulcorare, laddove possibile, la rappresentazione dei problemi come anche limitare l’indicazione delle relative responsabilità amministrative. Invitiamo dunque la presidente del XII Municipio, tutti i consiglieri, la stessa Prefettura ad una migliore comunicazione e trasparenza… gli strumenti idonei non mancano né agli uni né all’altra. Allora, prossimo appuntamento con il Prefetto Gabrielli, tra un paio di mesi… posto ovviamente che ce lo facciano sapere!