“Ingresso di Via Aurelia Antica 183… forse qualcosa si muove?”


04/01/2023

“Ingresso di Via Aurelia Antica 183… forse qualcosa si muove?”



Diaro Romano riprende un tema ed una problematica che la nostra Associazione ha messo in evidenza da anni, producendo video, foto, denunce… ed andando a parlare con Assessori, Polizia Roma Capitale… insomma la questione legata all’ingresso di Via Aurelia Antica 183 c’è sempre stata molto a cuore e siamo contenti che anche qualcun altro, un privato cittadino a quanto pare, abbi perseguito lo stesso scopo, ovvero mettere in sicurezza questa parte di strada, perché davvero non se ne può più.
Nemmeno un paio di mesi fa un ultimo, tragico incidente, nel quale ha visto la morte un motociclista e il ferimento di una persona.
A parte la realizzazione di un percorso stradale che metterebbe in sicurezza le persone che intendono entrare da questo ingresso, occorre, e lo abbiamo ribadito più volte un maggiore controllo delle forze dell’ordine riguardo soprattutto i parcheggi fuori controllo, di motorini e non, alcuni dei quali proprio a ridosso delle stesse strisce pedonali.
Altri sopraggiungono in questo punto ad altissima velocità, senza che nessuno effettui di fatto adeguati controlli sulla velocità (problema che attanaglia anche la vicina Via Leone XIII, utilizzata con velocità più simili a quelle di un’autostrada).
All’Appello del privato cittadino ci uniamo anche noi… e se necessario scriveremo nuovamente agli uffici di competenza, ché i mesi passano e qui di interventi nemmeno l’ombra.
Vai al post FB>https://rb.gy/es5dqi
Leggi e guarda anche:
“Ingresso bianco-nero… e rosso sangue.”>https://rb.gy/kzbwkg
VIDEO “Accesso di via Aurelia antica 183: l’insicurezza senza via d’uscita?”> goo.gl/UbZksD
VIDEO “Villa Pamphilj, ingressi ovest III° puntata: l’impossibilità dei giorni festivi ed il gradino che non ci deve stare”> goo.gl/2VRxFQ

Leave A Reply