14/12/2018
Ingresso via Vitellia 102: da Natale a Santo Stefano?
La responsabilità non è probabilmente di chi ha realizzato la soglia in questo modo, bensì di chi l’ha progettata senza tener presente il via-vai di veicoli che utilizzano questo ingresso.
Autovetture, furgoni, camion, mezzi pesanti.. più o meno autorizzati: andiamo dai fornitori del Vivibistrot a quelli del Servizio Giardini, da quelli che trasportano e scortano i detenuti del progetto “Mi riscatto per Roma” al SUV del presidente del Centro Anziani “Bel Respiro”, dai furgoni dei Forestali a cavallo a quelli delle aziende “lavori per conto di”, da Zètema (che ha tanto protestato per le foto: “Noi siamo qui per fare manutenzione!”) a i vari rifornitori di macchinette dispensa merendine&bevande.
Sotto le loro ruote, ad appena 15 giorni dal completamento, la soglia in sampietrini si sta sgranando e, a breve, risulterà omogenea al viale che ne diparte, viale Selma Lagerloff, un campo di battaglia versione I° Guerra Mondiale, con tanti frequentatori, soprattutto anziani, caduti e feriti da diversi anni a questa parte.
Lo abbiamo scritto e ripetuto più volte: questo ingresso va riparato come si deve ed interdetto al traffico veicolare altrimenti, da Natale a Santo Stefano… auguri sì, ma di pronta guarigione!
vai al post FB>https://goo.gl/x76SHH
Leggi anche:
“Via Vitellia n. 102: TODAY OPEN!”> goo.gl/87nkkg
“Villa Pamphilj, AGGIORNAMENTO ingressi su via Vitellia.”> https://goo.gl/oYmKXC
“Toc toc… chi è? Il nuovo cancello!”> goo.gl/uVrtbT
“Un piccola azienda e una settimana per tre importanti interventi!”> goo.gl/U5xytZ
“Iniziati i lavori al cancello dell’ingresso di via Vitellia 102”> https://goo.gl/uNCiTB