“invece di fare il loro dovere e pagati se ne vanno al caffè?”


04/10/2017

“invece di fare il loro dovere e pagati se ne vanno al caffè?”



No, i giardinieri che hanno avviato la potatura della siepe di bosso intorno alla fontana del Giglio non erano andati a prendere un caffè “lungo” oppure spariti ed inghiottiti dalla playstation o dalla partita scapoli-ammogliati sul campone!

In realtà, sono stati dirottati dai loro responsabili ad una diversa urgenza, ovvero la potatura delle alberature nel COES, la Onlus che si trova all’interno di villa Doria Pamphilj con ingresso al civico 162 di via della Nocetta.
Urgenze… inutile circostanziarne il significato se non sottolineare che una scuola di bambini e ragazzi disabili debba avere la precedenza su quanto può invece aspettare tranquillamente, anche se iniziato.

Quindi, cortesemente, prima di fare affermazioni su procedure, interventi, personale, materiali di cui non si conoscono consistenza, numero, competenze… informiamoci tutti, grazie.
Eviteremo di offendere chi lavora, spesso in difficoltà e inferiorità numerica rispetto ai problemi da risolvere in 184 ettari di villa storica.

Anzi, a proposito di mancanza di rispetto per il lavoro altrui… vi saremmo grati se leggeste tutti anche il prossimo album!
Vai al post FB>https://goo.gl/S1ufWR

Leggi anche:
“Fontana del Giglio: tornerà un giorno com’era?”> goo.gl/rRcpr9

Leave A Reply