La banda dei buchi… colpisce ancora!

27/04/2019

La banda dei buchi… colpisce ancora!

Lo avevamo già segnalato ai Carabinieri ed alle altre Autorità nell’ultima denuncia (riguardante innanzitutto l’ipogeo “U” a ridosso del Campo Polo/viale del Monumento ai Caduti Francesi) e, come previsto, i primi colpi di piccone vibrati allora anche all’ipogeo a ridosso dell’Arco dei 4 Venti (lettera “M” sulla nostra mappa) sono diventati un bel buco… malamente mimetizzato, come già visto in precedenza qui e altrove.
In attesa di esser ampliato, lo abbiamo sottolineato al comandante della stazione Carabinieri “Gianicolense”, avvertito stamattina.

La mano è la stessa in ambedue gli ipogei ché tempi e modalità coincidono, ed è una mano (sicuramente più mani) che vorremmo veder presa saldamente (per mano) e accompagnata nella vicina stazione dall’Arma, lì denunciata alla Procura della Repubblica e nuovamente accompagnata nei vari passaggi successivi, comprensivi di processo e risarcimenti vari.

Ribadiamo le nostre ipotesi: gruppo di sbandati in cerca di ricovero o di sbandati-improvvisati-tombaroli (ma in tutti e due i casi avrebbero già aperto tutto e mimetizzato con maggior attenzione)… più probabilmente, visti i precedenti, di nuovo un gruppo di giovanotti (se non addirittura giovanissimi) in vena di grandi bravate, esplorazioni, sfida alla Società dei grandi.
Giovanotti/giovanissimi che nonostante trovino a villa Pamphilj e su Facebook (anche su questa pagina) chi li giustifichi e li difenda (invitando l’Associazione per Villa Pamphilj a farsi “i fatti suoi”) vanno ASSOLUTAMENTE fermati e puniti.
Basta buchi, di tutti i tipi e diametri… GRAZIE!
Vai al post FB>http://bit.do/eQSnC

Leggi anche:
“Villa Pamphilj, nuovi attacchi al sottosuolo!”> https://cutt.ly/ErXlBd
“I sedicenti esploratori dei cunicoli di San Pancrazio.”> https://goo.gl/tX2G52
“Villa Pamphilj, viaggio al centro della Terra!”> http://bit.do/eNCSt
“Villa Pamphilj… sottosopra!”> goo.gl/3c6Yp3
“Sotto sotto villa Pamphilj…”> goo.gl/ihgMHq
“Oggi, più che un sopralluogo… un sottoluogo!”> goo.gl/CgLnJS
“Villa Pamphilj… cosa c’è sotto?”> https://goo.gl/RhAiwS
“Lei sa che noi sappiamo che lei sa… dottoressa Matassa!”> goo.gl/vtYinD
“Villa Pamphilj, con le chiusure non ci siamo proprio!“> goo.gl/iQS3zY
“Messi in pericolo o messi in sicurezza…”> goo.gl/2xPzuc