05/12/2018
La Guerra dei Mondi?
“Signore e signori, vogliate scusarci per l’interruzione dei nostri normali album, ma ci è appena pervenuto una serie di notizie e di immagini provenienti da villa Pamphilj.
Nei giorni successivi all’atterraggio della sonda inSight, alcuni osservatori mondiali avevano rilevato diverse esplosioni di gas incandescente succedutesi ad intervalli regolari sul pianeta Marte.
Le indagini spettroscopiche avevano stabilito come il gas in questione fosse idrogeno, tracciandone poi il movimento verso la Terra, condotto peraltro ad enorme velocità.
Il Direttore dell’osservatorio astronomico di Roma aveva confermato le osservazioni di altri colleghi descrivendo il fenomeno come “Qualcosa di simile a fiammate azzurre sparate da un cannone…”
”Ora vi parliamo da villa Pamphilj, siamo qui per darvi una descrizione completa della strana scena che abbiamo davanti agli occhi… il prato è invaso da… cose… si trovano proprio davanti a noi, mezze sepolte… devono aver impattato con una forza tremenda, il terreno ne è coperto… non assomigliano a meteoriti, o almeno alle meteoriti che avevamo visti finora… sembrano piuttosto grossi piatti lucenti…”.
Funghi, identici ai dischi volanti raccontati da Orson Welles… dipende semplicemente dalla distanza da cui li si guarda!
Vai al post FB>https://goo.gl/8yE3Jx