La vera porchetta? No, la solita porcata!


27/05/2014

La vera porchetta? No, la solita porcata!



Sì, la porcata dei mezzi che, privi di #autorizzazione, accedono all’interno di villa Doria #Pamphilj per rifornire il #bistrot.
Ad ogni ora, continuamente: queste #foto sono state scattate #oggi, alle ore 11,45.
Inutile cercare con lo sguardo attorno una macchina della #Polizia #Roma #Capitale: quando le trovate qui (magari due, come venerdì scorso, oppure come capita spesso con due/tre volanti per volta della Polizia di #Stato) è perché gli #agenti sono venuti a prendere il caffè.
Difficile, a questo punto, vogliano controllare #permessi o ricondurre il suddetto bistrot all’osservanza di #Leggi e #norme.

L’autista della “vera porchetta di Ariccia” non aveva autorizzazione, ha detto che non sapeva servisse e che era la prima volta che effettuava la consegna.
Esattamente quello che rispondono tutti gli autisti “beccati”… uno/due al giorno, ormai… ché purtroppo non possiamo piazzarci qui davanti tutta la giornata, altrimenti sarebbero una decina.
D’altronde, se anche diverse #Autorità (#Sindaco, assessori comunali, funzionari, #Presidente di Municipio) vengono ogni tanto qui a pranzare e/o a prendersi un #caffè… la solita porcata, insomma!
Vai al post FB>shorturl.at/opszP

Leave A Reply