Lui invece dice che non lo sapeva: ma il comandante…

20/04/2018

Lui invece dice che non lo sapeva: ma il comandante…

… del XII Gruppo Polizia Roma Capitale, Paolo Bernardi, lo sa cosa succede a villa Pamphilj ogni giorno?
Siamo a ridosso dell’ingresso su via della Nocetta n. 30: un prato dove sdraiarsi con la propria amata ed un albero sotto cui parcheggiare, mantenendola all’ombra, la propria (amata) motocicletta.

E’ primavera (in questi giorni anche qualcosa di più), si esce dal letargo invernale, si scoprono nuovi amori e si rinnovano tante brutte abitudini: oggi alle 14.00, ad esempio, nella fontana del Putto (architetto Andrea Busiri Vici, anno 1855) facevano il bagno 4 ragazzini sotto l’occhio compiaciuto dei genitori (non li abbiamo fotografati perchè maschietti e femminucce erano tutti in mutande, arrampicati sulle statue).
Abbiamo parlato con papà&mamma, che non lo sapevano che che non si fa… ma non c’è giorno, ormai, che non vi mostriamo tutto il resto: qualcuno avvertisse i dott. Bernardi, magari non lo sa neanche lui.

Vai al post FB>https://goo.gl/ZjT5p3