MIRACOLO… da ieri tutti i cancelli vengono chiusi (e aperti)!

11/12/2018

MIRACOLO… da ieri tutti i cancelli vengono chiusi (e aperti)!

MIRACOLO… dopo il video di denuncia, da ieri tutti i cancelli vengono chiusi (e aperti)!
Dopo esser rimasti ininterrottamente spalancati e abbandonati per quasi due settimane, soltanto ieri (e con un anno di ritardo, se avete visto e letto quanto postato venerdì) i volontari della Onlus EARTH hanno acquisito dal custode/giardiniere/pensionato le chiavi dell’ingresso su via di San Pancrazio n.10 mentre, per quanto riguarda quello di via Aurelia Antica n. 327, per ora ci risulta che la chiusura di ieri sera come l’apertura di stamattina siano opera di un giardiniere in forza al Servizio Giardini di villa Pamphilj.
Continua dunque questa strana situazione, anche se un risultato, ovvero la cura di queste aperture/chiusure, l’Associazione per Villa Pamphilj sembra averlo conseguito.
Merito del video significativo, dei Carabinieri avvertiti immediatamente, dell’una e dell’altra cosa acquisite da chi nell’Amministrazione ci segue… oppure del veloce discorso fatto ieri pomeriggio al sindaco Virginia Raggi e al presidente della commissione ambiente Daniele Diaco?
Seguite il prossimo album…
Vai al post FB>https://goo.gl/hmxyfs

“Gli ingressi principali di villa Pamphilj aperti, da giorni… TUTTA LA NOTTE! “> goo.gl/dQLHWE