18/07/2019
Nelle Serre Moderne c’è una sagoma misteriosa…
C’è qualcuno seduto nell’ombra, proprio dentro le Serre Moderne. Santo cielo non è che hanno violato i sigilli un’altra volta? Ma come hanno messo pure il lucchetto nuovo e poi, con questo caldo, ma chi è che ci va a dormire? Che succederà adesso, faranno un nuovo sgombero, ci sarà qualche comunicato stampa “personalizzato”?
Ma nooooooooooooooooooo! Quale violazione, che sagoma misteriosa: a noi quella figura ci sembra proprio familiare. Certo non è che si veda proprio bene, ma quel musetto, quelle orecchie appuntite, gli occhietti mezzi spiritati, la gambetta nervosetta, ma.. ma … è una volpacchiotta!
Chissà … che sia Olimpia, Diana, Pirata o forse Speedy? … Uhmmm no ci sembra una faccia nuova. Certo che poteva stare un momento ferma, siamo riusciti a fargli solo una “mezza” foto: è stata talmente abile a mimetizzarsi che sembra quasi far parte della cancellata!
Poi giusto il tempo per un salutino, un bacetto da lontano e la furbastra si è dileguata alla velocità della luce. Vabbé meglio così, che lì dentro, nelle Serre Moderne, non ci può proprio stare. E’un’area sotto sequestro quella, mica roba da poco.
Vista l’impudenza, l’audacia, l’abilità nella fuga e la classe nel mimetizzarsi: beh quasi quasi la chiamiamo Lupin, Arsenio Lupin!
Vai al post FB>”Nelle Serre Moderne c’è una sagoma misteriosa…”>shorturl.at/kBG12