OBike: 1° e 2° … NON 12° Municipio!


30/06/2018

OBike: 1° e 2° … NON 12° Municipio!



Sì, perché villa Pamphilj, comprensibilmente meta di coloro che usufruiscono di una delle milleduecento biciclette in modalità bike sharing / free floating messe a disposizione dall’azienda OBike, NON è il luogo giusto dove lasciarle parcheggiate!

Un’iniziativa assolutamente valida, con un raggio di percorso che abbraccia l’intera Città ma che prevede il parcheggio dei mezzi, cessato l’utilizzo, esclusivamente all’interno del 1° e 2° Municipio.
Non solo: l’azienda ha rivolto un appello ai propri utenti invitandoli ad astenersi dal parcheggiare nei punti storici a più alto valore artistico… ed una villa storica, perlopiù nel 12° Municipio, rientra sicuramente nei luoghi dove evitarlo.

Per questo motivo ed anche per dare una mano ad un’iniziativa così interessante, abbiamo censito le biciclette attualmente abbandonata (qualcuna anche vandalizzata) all’interno di villa Pamphilj trasmettendo all’OBike la loro posizione: i danni inflitti potrebbero aver danneggiato il sistema di rilevamento GPS di cui è dotata ciascuna, dunque, meglio inviargli tutto il nostro “solito” papier!

Per chi ne vuol sapere di più:
> https://www.o.bike/it/
> goo.gl/LNBsPF

PS: ovviamente, se ne avvistate qualcun’altra (tutte portano il proprio codice seriale sul copri-catena)… segnalatecelo o segnalateglielo, grazie!
Vai al post FB>https://goo.gl/3j6H7h

Leave A Reply