Occupazione abusiva …

… di un muro!

Cari studenti del Manara pur rispettando la libertà di espressione non possiamo certo avallare questo vostro gesto. Perché vedete sporcare e vandalizzare i Beni Comuni non è cosa da fare mai, a maggior ragione se gli autori sono ragazzi/e fortunati.

Perché fortunati? Avete la possibilità di studiare, frequentare un liceo, vivere in un quartiere bellissimo, poter fare tante belle passeggiate nel più grande parco storico di Roma …eppure nonostante questa fortuna vi comportare come se questa Città, Villa Pamphilj fossero solo uno sfondo di cartapesta, una realtà posticcia dove transitare … senza arrivare da nessuna parte però.

Purtroppo certi comportamenti scorretti e lesivi vanno comunque segnalati: per questo abbiamo già inviato una pec alle Forze dell’Ordine, non solo, sarà nostra premura informare la Presidenza del vostro liceo di quanto avete prodotto.
Sappiate inoltre che anche noi daremo vita ad una “occupazione”: ricoprire la vostra scritta vandalica a colpi di Salvaguardia e Tutela, due parole che forse mancano ancora nel vostro sgangherato, ed inconsapevole, vocabolario adolescenziale.

Vai al post FB