Orienteering: un’ottima attività svolta nei luoghi sbagliati.


18/03/2014

Orienteering: un’ottima attività svolta nei luoghi sbagliati.



Non lo vogliono capire.
Già per tre volte, in un mese, abbiamo provato a spiegare agli istruttori della F.I.S.O. (#Federazione Italiana #Sport Orientamento) che i punti dove vengono appese le lanterne sono frequentati da sbandati, da prostituti, da #tossicodipendenti.
E i ragazzini e le ragazzine che, con entusiasmo, si buttano nella macchia a cercare i “quadratoni” bianchi e arancio possono finire in mezzo ad un’orgia di #uomini nudi, calpestare #siringhe abbandonate, preservativi usati e trovarsi di fronte sbandati e persone poco raccomandabili.
Inutile, rammentargli che, di quest’ultima categoria, faceva parte uno degli slavi identificati nel Casale Rosso sopra il laghetto del Giglio, fermato dai #Carabinieri durante uno sgombero e risultato ricercato nel paese di origine per molestie a #minori.

Non c’è verso… anzi, ritengono che con queste segnalazioni, siamo noi ad arrecare disturbo alla loro attività (di per sè, assolutamente valida e meritoria)… e non loro a far rischiare a bambine e bambini ignari, l’incontro con quanto “anima” questa boscaglia.

Arrivati a questo punto… sarà il caso formalizzare quanto, per la seconda volta, siamo costretti a pubblicare e inviarlo, oltre che alla presidenza della Federazione, al #Provveditorato agli Studi di #Roma e al #CONI.
In maniera ciascuno assuma le proprie responsabilità.
Vai al post FB>shorturl.at/dnsAJ

Leggi anche:
“Correre e orient-arsi… (nei pericoli) a villa Pamphilj!”>http://tiny.cc/0ukxcx
“Tra quattro mesi, l’Italia Presidente della UE: una delle sedi…”>http://tiny.cc/fykxcx
“La prostituzione maschile a villa Doria Pamphilj”>http://tiny.cc/u2kxcx
“La prostituzione femminile a villa Doria Pamphilj”, clicca qui: http://tiny.cc/06svww

Leave A Reply