Parcheggio selvaggio… abusivo, prepotente, ignorante.


30/03/2019

Parcheggio selvaggio… abusivo, prepotente, ignorante.



La KIA bianca è parcheggiata su viale Sigrid Undset (è entrata dall’ingresso su via Leone XIII n. 30) perché i suoi occupanti DEVONO scaricare quanto occorre per il picnic… una festa per bambini in realtà, come se poi facesse differenza.
Loro DEVONO e “lei chi è”, “bravo-bravo”, “eh un attimo!” “è la prima volta”… insomma, il solito “rosario” di bugie/minacce/derisione/menefreghismo.

La FIAT GIALLA è parcheggiata in obliquo su via Vitellia… per favore andatela a vedere e se riuscite, scoprite di chi sia, ché deve trattarsi di un vero fenomeno del parcheggio!

La FIAT NERA parcheggiata sull’area riservata ai disabili sul lato destro dell’ingresso di via Leone XIII n.30 non ha affatto un contrassegno che le dia diritto di farlo… semplicemente, il suo proprietario se ne è arrogato il diritto.

La DACIA BIANCA uso TAXI sta parcheggiando nello spazio riservato ai disabili, stavolta sul lato sinistro del civico 30 di via Leone XIII: ai suoi occupanti viene fatto notare alché rispondono “ah, sì adesso andiamo via” ma in realtà rimangono in attesa ‘sto rompiscatole si allontani.
Cosa che non avviene e alla seconda volta che vengono informati sullo spazio riservato rispondono.. “ma che è… il parcheggio è il tuo?”
NO, è dei disabili… terza volta che ve lo diciamo!

Auto e scooter parcheggiati a pettine su largo Martin Luther King, sotto il cartello “divieto di fermata”: ancora peggio quelli parcheggiati appresso, lungo l’immissione su via Leone XIII… se un pullman parcheggiato nell’area riservata dovesse uscire, non avrebbe lo spazio per farlo.

Scooter parcheggiati direttamente sull’ingresso di via Leone XIII n. 30 e su quello di via Vitellia n. 102… una costante, come questi comportamenti selvaggi, abusivi, prepotenti, ignoranti.
Qualcuno, preposto a sanzionarli, che intervenga… proveniente magari dal “posto fisso del XII Gruppo Polizia Roma Capitale” realizzato recentemente all’interno di villa Vecchia?
Cos’è, visto che questa è una villa abitata un tempo da Principi, credete ancora alle favole?
Vai al post FB>https://goo.gl/W8yis3

Leave A Reply