Per favore… e per rispetto!


24/08/2016

Per favore… e per rispetto!



Cari giocatori e sostenitori del cricket che domenica scorsa vi siete ritrovati, come già altre volte, nel grande Campo Polo a ridosso del Casino Algardi… una preghiera: quella di non comportarvi come altre comunità che, nel frequentare villa Pamphilj, lasciano i luoghi occupati in condizioni indecorose.
Eravate in tanti, indiani e srilankesi, 8 team in tutto, ore ed ore di partita (almeno un’ora e mezzo ciascuna) e tifo intenso.
Ma i giardinieri ci hanno riferito di aver trovato, lunedì durante la pulizia mattiniera, oltre a chiodi e fettucce (boundary) fissati nel terreno anche immondizia e tanti fazzolettini utilizzati per i “bisogni” abbandonati nella confinante lecceta: non va bene, non è questo ciò che ci si aspetta da sportivi con la vostra storia e la vostra passione.
Sappiamo che è già stato fissato un prossimo appuntamento, con squadre provenienti anche da altre regioni… ecco, non riproponete ai giardinieri e agli altri frequentatori quanto rinvenuto tre giorni fa.
Per favore e per rispetto… alla villa e alla Città che fanno da sfondo al vostro gioco, il secondo più seguito al mondo!
Leggi anche:
“Villa Doria Pamphilj Cricket Club!”> http://goo.gl/XwnlGA

Leave A Reply