Potatis potandis.

15/03/2017

Potatis potandis.

Sì, mentre riecheggia il detto “mutatis mutandis” è in realtà quel latino “latinorum” usato da Don Abbondio nei Promessi Sposi… ma rende l’idea!

Nei giorni scorsi, dopo che il forte vento aveva investito (anche) villa Pamphilj, diversi frequentatori hanno individuato e segnalavano alberi pericolanti… di qui, l’intervento del Servizio Giardini che sia nella parte est che in quella ovest, è intervenuto a potare oppure, dove necessario, segare del tutto le piante pericolanti.

Approfittiamo così per inserire nuovamente i riferimenti di chi, all’interno della villa, opera alle dipendenze del Dipartimento Ambiente di Roma Capitale: gli uffici si trovano nell’edificio all’ingresso di via Aurelia Antica n. 327 nella parte ovest della villa (mentre l’ex vivaio ed il deposito, a ridosso di via della Nocetta e il servizio Visite Guidate all’ingresso di via San Pancrazio n.10) e il numero da fare per eventuali segnalazioni o informazioni è lo 06 66016790.

PS: noi ci siamo passati stamattina per… vabbè, poi ve lo raccontiamo!