Prostituzione maschile a villa Doria Pamphilj: sensazionalismo e protagonismo!

19/10/2018

Prostituzione maschile a villa Doria Pamphilj: sensazionalismo e protagonismo!

Nient’altro, ché questa mattina chi frequenta il giro attivo da anni, coordinato ormai da siti Web, Facebook e intrecciato di messaggi su WhatsAPP era ancora lì, come se nulla fosse successo.
Perchè la modalità corretta e produttiva di risultati permanenti non è quella a cui abbiamo assistito, e di nuovo ci siamo trovati di fronte a protagonismo, sensazionalismo e IRRESPONSABILITA’.

Innanzitutto perchè già una settimana fa (il 12 ottobre), qualcuno ha rivelato sulla propria pagina Facebook, (mettendola a rischio), come fosse in corso un’operazione anti-prostituzione che prevedeva l’impiego di agenti in borghese.
Di nuovo, ieri 18 ottobre intorno alle 19.00, su quella stessa pagina sono stati pubblicati prima che sui canali ufficiali e sugli organi ISTITUZIONALMENTE preposti, immagini di uomini ammanettati a volto scoperto (fatto gravissimo e vietato, tant’è che il tutto è stato frettolosamente cancellato) e chi l’ha fatto, e che vi appariva anch’egli, è stato successivamente indicato come colui che ha incaricato i PICS di svolgere l’operazione.
Scusate, chi è che comanda esattamente le Forze dell’ordine di Roma Capitale?

Non solo, sono state pubblicate (poi cancellate anch’esse) foto scattate in differente occasione, attraverso cui si suggeriva la presenza di pattuglie dei Carabinieri… quando invece l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato sono stati tenuti all’oscuro di tutto, nonostante fossero loro ad aver avviato quattro mesi fa, un’operazione in borghese e in divisa.
L’Associazione per Villa Pamphilj, pur essendone venuta allora a conoscienza, non aveva rivelato nulla, sia per rispetto e sicurezza di chi operava, sia per non bruciarne l’azione intrapresa.

Insomma, l’intervento di ieri pomeriggio non ha prodotto alcun risultato effettivo, anzi, ha mostrato nuovamente come il Campidoglio abbia affidato a chi non è in grado (nella migliore delle ipotesi) o addirittura a chi mette a rischio ogni azione, il recupero della legalità nella villa storica più grande, importante e bella della Città.

NB: la foto che accompagna questo album proviene dal nostro archivio, ricco di altre centinaia e di tutti gli esposti e denunce presentate in questi anni.
Da noi e da nessun altro, spesso contrastati da chi negava o da chi vedeva (e vede!) nell’azione democratica e trasparente dell’associazione un pericolo per i propri interessi!
Vai al post FB>https://goo.gl/bzoVPu

Leggi anche:
“Villa Pamphilj, operazione congiunta di Carabinieri e Polizia.”> https://goo.gl/gQQZPJ
Siringhe, preservativi e “altro” a 20 metri dall’area giochi.> https://goo.gl/7csmdW
“Radura a tre piazze…”>goo.gl/nxP2Tt
“Love stories Italia-Russia?”> https://goo.gl/9APJoZ
“La tenda Russa”> https://goo.gl/LJt31k
“Le zone della “marchetta”> https://goo.gl/ioA9Px
“La prostituzione maschile a villa Doria Pamphilj”> https://goo.gl/A3GU3k
“Dove c’è l’ammmore… c’è tutto!”> https://goo.gl/OSDb7b
“Prostituzione a villa Pamphilj: c’è chi dice e scrive non ci sia!”> https://goo.gl/cQ2TYq
“Bello di giorno”> https://goo.gl/wfUL2j