Quattro PEC non posson bastare.

08/03/2022

Quattro PEC non posson bastare.

Ma sì mandiamone un’altra… e che sarà mai! E’ che non se ne può più della perdita d’acqua che da oltre otto, dico otto mesi, rilascia litri d’acqua sul viale della Cappella Pamphilj. Per non parlare poi della fontanella dissestata che si trova presso l’ingresso di via della Nocetta n.30.
Per entrambe le perdite abbiamo inviato più volte la segnalazione via Pec all’ACEA ATO2… la risposta? Un’email “ciclostile” che annunciava quanto prima un intervento risolutivo.
Una sonora presa per i fondelli, visto che nessuno fino ad ora ha messo mano SERIAMENTE alla questione. E se per la perdita d’acqua che si trova, presso il Giardino del Teatro, la conseguenza è la nascita di un nuovo ruscelletto che in qualche modo sta “intaccando” il viale da poco ricostituito, riguardo la fontanella di via della Nocetta una fanghiglia sistematica garantisce impercorribilità e pericolo.
Comunque per quanto riguarda la perdita del tombino, questa volta abbiamo inviato una segnalazione anche al SIMU, il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana del Comune di Roma… tante volte? Chissà…
Vai al post FB>https://cutt.ly/CAOtKoh
Leggi e guarda anche:
“I VENEFREGATESI 4”> https://cutt.ly/KUw1L27
“ACEA ATO2…. ma anche TRE!”> https://cutt.ly/aUq3AdB
VIDEO: “… confermiamo che nel momento in cui si scrive, stiamo svolgendo i necessari interventi volti a risolvere quanto segnalato. Poiché al momento, tali lavori sono ancora in corso d’opera…”> https://cutt.ly/AEJAg2I
“Così ci ha risposto, questo pomeriggio, ACEA-ATO2, che mostra di aver preso in carico… “> https://cutt.ly/zEjLrUe
“Perdite idriche: le abbiamo segnalate noi, il Servizio Giardini… niente! Va bene, proviamo allora con una PEC ad ACEA-ATO2 ed al Dipartimento Ambiente!”> https://cutt.ly/dEjLzu6