Revisione del testo originario del Regolamento del Verde di Roma

09/04/2021

Revisione del testo originario del Regolamento del Verde di Roma

“Regolamento del verde pubblico e privato e del paesaggio urbano di Roma Capitale”: mentre ne rimaniamo ancora in attesa della pubblicazione sull’Albo Pretorio del Comune di Roma (passo imprescindibile per la sua entrata in vigore, fissata per il quindicesimo giorno successivo a tale atto amministrativo), condividiamo convintamente la sua più recente analisi, sempre a cura dei colleghi dell’associazione VAS/Verdi Ambiente e Società.
Questo, anche per rispondere ad altre associazioni e comitati che mostrano di aver mal digerito la comune (VAS e Associazione per Villa Pamphilj) presa di distanza da quanto fatto inserire dall’Assessore Laura Fiorini in un documento già votato in Giunta Comunale ma figlio (evidentemente da rinnegare) del lavoro svolto in precedenza con l’Assessore Pinuccia Montanari.
Un lavoro che era sicuramente migliorabile… ma certo non nel modo e con l’entità con cui si è permesso avvenisse.
Vai al post FB>https://cutt.ly/Dc2NLCf