San Pancrazio: piccoli vandali crescono.

29/10/2020

San Pancrazio: piccoli vandali crescono.

Sì, crescono nei palazzi a ridosso di questo ingresso (piazza di San Pancrazio n. 9A) e studiano negli istituti della zona: quando ne escono, prima di rientrare in casa, trascorrono un po’ di tempo sulla rampa pedonale che introduce a viale Gabriele Laviron il cui muro è bersaglio dei loro vandalismi.
Scritte e sgorbi e simboli adolescenziali ma, non per questo, meno degradanti per villa Pamphilj e per il diritto di tutti a godere della sua bellezza, offesa da questi ragazzotti maleducati.
Cortesemente, i loro genitori provvedessero a impartirgli il rispetto per i Beni Comuni che ancora gli manca, perché se oggi si comportano così, dobbiamo ritenere da grandi facciano di peggio.
E la villa , di questo “peggio” ne soffre già abbastanza e chi la difende non ne può davvero più: i primi che beccheremo (meglio, ri-beccheremo) verranno consegnati direttamente ai Carabinieri della stazione “Gianicolense”, augurandoci serva a qualcosa, sia a loro, sia ai genitori che finora si sono palesemente disinteressati della loro educazione!
Vai al post FB>https://cutt.ly/pgYWb4j