“Sbrigamose… che domani ariviè ‘a Sindaca!”


05/03/2018

“Sbrigamose… che domani ariviè ‘a Sindaca!”



Quindi, di corsa a chiudere una sezione di cancellata forzata nei giorni scorsi, esattamente a ridosso del ponte pedonale Artemisia Gentileschi Lomi.
Di qui sono entrati (ed avevano introdotto un materasso e qualche coperta) gli ultimi occupanti abusivi del sotto-ponte… ricorderete, lo abbiamo documentato noi, come al solito, su questa pagina appena due giorni fa (goo.gl/cRLeLV).

Catena e bandelle… poi via a toglier di mezzo tutto quanto era stato accumulato lì sotto ché domani, in occasione dell’inaugurazione del Giardino dei Giusti, qui sarà presente il Sindaco e mezza Giunta, Autorità militari e civili e Comunità religiose.
Per questo, già oggi è stato bandellato l’intero parcheggio su largo Martin Luther King e la villa, miracolosamente, domani verrà aperta perché messa finalmente “in sicurezza”!.

Ma spendiamo qualche parole anche su questa cancellata: costata 4.600.000.000 £
(QUATTROMILIARDISEICENTOMILIONI DI LIRE), ovvero 500.000 £ (CINQUECENTOMILA LIRE) a singolo palo: una vergogna, uno degli affari consumati sulle spalle di villa Pamphilj e dei contribuenti italiani nel 2000, con quei fondi nel piano del Giubileo (52 MILIARDI DI LIRE in tutto) per dei lavori la cui qualità è da anni sotto gli occhi di tutti.
E in balia del primo seghetto a ferro di chi vuole entrare nella villa!
Vai al post FB>https://goo.gl/9yAxHv

Leggi anche:
“Ricovero di s-fortuna”> goo.gl/cRLeLV
“Per far rispettare il provvedimento di sequestro…”> goo.gl/ubGu3e
“l) area sottostante Ponte Pedonale di via Leone XII(I)”> goo.gl/7JhVxp
“Oggi la parte più facile, da domani la responsabilità più grande”> goo.gl/FcmdMy

Leave A Reply