18/05/2022
Tutto scorre
Ma fino ad un certo punto! Perché francamente non ne possiamo più della perdita d’acqua che oramai da quasi un anno inonda il viale della Cappella dei Pamphilj.
Parliamo dell’arcinota perdita del tombino per la quale abbiamo mandato non ricordiamo più quante email pec: ad esse si aggiunge quella inviata ieri, sia all’ACEA ATO che al SIMU, il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana del Comune di Roma.
Resterà solo un’altra email? Per adesso possiamo dire che il SIMU ci ha prontamente (e gentilmente) contattato per avere ulteriori informazioni. Speriamo davvero si muovi qualcosa… perché i frequentatori e la villa stessa meritano di avere risposte e soprattutto soluzioni.
Vai al post FB>https://cutt.ly/OHClkVQ
Leggi anche:
“”NON E’ L’ACEA!??””> https://cutt.ly/fSG32bK
“Sorpresa ACEA!??”>https://cutt.ly/NSTL56q
“Quattro PEC non posson bastare.”>https://cutt.ly/CAOtKoh
“I VENEFREGATESI 4”> https://cutt.ly/KUw1L27
“ACEA ATO2…. ma anche TRE!”> https://cutt.ly/aUq3AdB
VIDEO: “… confermiamo che nel momento in cui si scrive, stiamo svolgendo i necessari interventi volti a risolvere quanto segnalato. Poiché al momento, tali lavori sono ancora in corso d’opera…”> https://cutt.ly/AEJAg2I
“Così ci ha risposto, questo pomeriggio, ACEA-ATO2, che mostra di aver preso in carico… “> https://cutt.ly/zEjLrUe
“Perdite idriche: le abbiamo segnalate noi, il Servizio Giardini… niente! Va bene, proviamo allora con una PEC ad ACEA-ATO2 ed al Dipartimento Ambiente!”> https://cutt.ly/dEjLzu6