Un cartello fuori posto

Chi ha spostato e gettato il cartello dell’area cani nel FAOPark?
Ci troviamo nella parte ovest di Villa Pamphilj e l’area cani si trova più spostata rispetto al luogo in cui giace il cartello. Già le aree cani di villa Pamphilj non brillano per organizzazione e decoro (zero fontanelle, nessun cestino ad hoc, scarse indicazioni) , poi se i pochi cartelli vengono divelti ed abbandonati in altre zone, ecco che la confusione regna sovrana.

Qui gioco io” dovrebbe essere riposizionato a dovere e aggiungiamo bisognerebbe forse sistemare meglio le due ( uniche) aree cani presenti a villa Pamphilj.
Di questo ed anche della possibilità della creazione di altri spazi per i nostri amici a quattro zampe ci piacerebbe parlare con gli uffici preposti.
A settembre proveremo nuovamente a chiedere un incontro con la Direzione Ufficio Benessere degli Animali, cosa già fatta almeno tre/ quattro volte senza però avere alcun riscontro.

Nel frattempo però bisognerebbe restituire il cartello all’area di pertinenza: perché se è vero che a Villa Pamphilj le regole non le rispetta nessuno occorre invece consentire a tutti coloro che le rispettano di poter far giocare il loro amico a quattro zampe in un posto segnalato decentemente.

Vai al post FB