Un mondo d’amore?

29/08/2018

Un mondo d’amore?

C’è un grande prato verde (all’ingresso di largo Martin Luther King n.8)…
… dove NON nascono speranze (quelle di veder sconfitte le forme di degrado che devastano villa Pamphilj)…
… che NON si chiamano ragazzi (ma prostitute e clienti)…
… questo è il grande prato dell’amore MERCENARIO!

Chiediamo scusa a Gianni Morandi di cui, in tanti “diversamente giovani”, abbiamo ascoltato e amato le canzoni, in particolare questa (https://www.youtube.com/watch?v=XMF_rNKWpO4n … chi scrive ha ancora il 45 giri dei propri genitori) e chiediamo scusa a chi dovesse provare un legittimo disgusto nello sfogliare questo album… ma NON chiediamo scusa a chi sa e non interviente (non parliamo dei giardinieri e dei volontari ovviamente, gli unici visti qui a bonificare periodicamente), a chi NON elabora una strategia, a chi NON si assume la responsabilità di governare fenomeni di questo genere.

Lo ricordiamo nuovamente… si vocifera da tempo di una riunione sulla “sicurezza” di villa Pamphilj: noi chiederemo al Consiglio del XII Municipio di sollecitarla (è l’unica cosa che possano fare viste le NON compentenze) e di adoperarsi perchè di fronte ai cittadini e le associazioni impegnate ogni giorno, siano presenti Prefetto e Forze dell’ordine, Assessore all’Ambiente, Sovrintendenza e, se non il Sindaco, almeno i presidenti delle Commissioni Comunali competenti.
Possibilmente, NON certi pagliacci e loro codazzo visti negli ultimi mesi… ma ascoltando chi davvero ha qualcosa da dire, da documentare e da sostenere quale possibile soluzione.
Vai al post FB>https://goo.gl/sNa2qD

Guarda il video:
“Villa Doria Pamphilj… XXX”> goo.gl/ckE44Q
Piano di Programma d’Utilizzo dell’Associazione per Villa Pamphilj: il paragrafo sulla Sicurezza> https://goo.gl/2zu3a9