Un nuovo cesto da basket… di nuovo!


18/01/2015

Un nuovo cesto da basket… di nuovo!



Perché, come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, quello che avevamo ripristinato nell’area giochi del casale di Giovio era stato successivamente divelto dai vandali: così, ieri, eccoci nuovamente da Faress dove, nei mesi scorsi, avevamo già acquistato la sbarra per trazioni… quella che vogliamo ripristinare al posto della stessa divelta, indovinate un po’…. dai vandali!

I vandali, una storia che si ripete… ma, per fortuna, non è la sola.
Perché, come la volta scorsa, i ragazzi di Faress (Francesco, responsabile delle vendite al dettaglio e Alessandro, responsabile della divisione forniture) hanno mostrato un sincero coinvolgimento dandoci una mano negli acquisti.
E come la volta scorsa, i ragazzi dell’Associazione per Villa Pamphilj monteranno quel cesto (e, con l’Assessorato Ambiente, la sbarra per trazioni) e, come la volta scorsa, i ragazzi che già lo usavano, ricominceranno a giocare a basket a villa Pamphilj.
Perchè la fine di certe storie, della storia della villa, la scriviamo anche noi, ogni giorno ed ogni volta… e sempre quando, come cittadini, ci impegniamo in prima persona!

Leave A Reply