03/08/2019
Una villa storica ben preservata.
Merito di certi frequentatori… sì, quelli che frequentano villa Pamphilj per consumare con prostitute o con prostituti e sbandati, addirittura con tossicodipendenti il sesso mercenario preferito, abbandonando poi ogni “dotazione di serviz(iett)o” sui prati (come in questo caso) oppure nella boscaglia.
Oggi siamo per l’ennesima volta a ridosso di largo Martin Luther King, su via Leone XIII, e queste sono le condizioni del prato appena a destra dell’ingresso contrassegnato con il numero civico 8.
Poco da aggiungere a quanto già accompagna tutti gli album precedenti, se non la solita domanda: perchè nessuno interviene ad interrompere, contrastare, sanzionare l’utilizzo ed il degrado di spazi interni ad una villa storica, l’effrazione della cancellata, l’accesso e la permanenza in orari non consentiti, l’abbandono di rifiuti sicuramente pericolosi per la salute di tutti?
Ci scusiamo per la sgradevolezza delle immagini ma riteniamo questo sia l’unico sistema per sollevare un minimo di sdegno nei confronti dei settori dell’Amministrazione, della Magistratura e delle Forze dell’ordine che ci risultano, loro sì, preposti a preservare il nostro Patrimonio storico ed ambientale come anche la salute e l’integrità di chi ne usufruisce.
Vai al post FB>shorturl.at/pBGV2
Leggi anche:
“Doppio scopo”> https://cutt.ly/H7LEJ3
“Cassette e focaraccio: la prostituzione si fa “vintage”!”> goo.gl/VKCcyc
“Prostituzione (maschile) sì… prostituzione (femminile) no”> https://goo.gl/ycmFrm
“Un mondo d’amore?”> goo.gl/oA955E VIDEO: “Villa Doria Pamphilj… XXX”> goo.gl/ckE44Q
“Coperti di tute bianche..”> https://goo.gl/Gqy1cM
“Secondo appuntamento di puliAMO villa Pamphilj!”> https://goo.gl/YuAeh1
“Le zone della “marchetta”.”> https://goo.gl/ioA9Px
“La prostituzione femminile nell’area di villa Doria Pamphilj”> https://goo.gl/xnJG5z “Corsa(senza)orientamento”> goo.gl/gu9c27 “Orienteering a villa Pamphilj, ZERO sicurezza!”> http://bit.do/eTGsa