Vivi Bistrot: questa è la posizione difesa dall’Associazione per Villa Pamphilj

13/12/2019

Vivi Bistrot: questa è la posizione difesa dall’Associazione per Villa Pamphilj

E questa è esattamente la posizione difesa dall’Associazione per Villa Pamphilj che PLAUDE alla posizione oggettiva e rispettosa di Leggi, norme del Codice degli Appalti e Direttive Comunitarie, coraggiosamente assunta dal Comitato Monteverde Nuovo!
COMITATO MONTEVERDE NUOVO

“Abbiamo ricevuti inviti per sostenere mozioni e petizioni in merito alla chiusura del Vivi Bistot bar all’interno del parco di Villa Pamphili. Non le sosteniamo perchè siamo dell’opinione, come Comitato, che le posizioni irregolari non devono essere tollerate. Se vogliamo essere un Paese democratico dobbiamo combattere sempre l’illegalità: non ci interessa dire alla gente ciò che ha voglia di sentirsi dire, ma dire cose giuste per la crescita di un’etica collettiva. Il Comune di Roma, in previsione della scadenza dell’affidamento ai gestori, avrebbe dovuto emettere un regolare bando in tempo utile al fine di un veloce e regolare passaggio di consegne. Questo non è stato fatto e quindi va con forza sollecitata l’istituzione a emettere, in tempi rapidi, il bando per l’assegnazione di questa attività commerciale. Va, inoltre sollecitato il Comune a ripristinare i servizi igenici e a prevederne degli altri all’interno della villa e individuare alcuni punti di ristoro in prossimità delle entrate in modo che si possa evitare il percorso dei camion all’interno della villa per lo scarico della merce.” (LINK:shorturl.at/fEQX9)

Vai al post FB>shorturl.at/hnDF7